L'azienda

fornitura strumentazione elettronica

Da diversi decenni, l'azienda di Faenza (RA) Acero srl, è specializzata nella vendita di componenti e strumentazioni elettriche, apparecchiature elettroniche ed equipaggiamenti pneumatici per l'industria.

Opera nel campo della sub fornitura industriale di materiale per l'automazione, di componenti per la sensoristica e di strumentazioni per la produzione e il confezionamento, appoggiandosi a fornitori dei marchi più conosciuti del settore.

 

Progettazione

realizzazione schemi pneumatici

L'azienda offre un attento servizio di consulenza e progettazione per applicazioni di automazione di ogni tipologia, oltre che per software per sistemi PLC e Motion Control integrati.

Si occupa inoltre della realizzazione di schemi elettrici e pneumatici con relativa documentazione.

 

È inoltre disponibile per affiancamento sul campo e formazione di personale tecnico.

 

Forniture a stock

Acero mette a disposizione del clienti un magazzino organizzato in modo efficiente e costantemente rifornito con prodotti delle marche primarie del settore, in grado di soddisfare ogni esigenza specifica in modo rapido con articoli a stock e con forniture personalizzate.

Lo staff

Acero può fare affidamento su uno staff altamente professionale e in continuo aggiornamento, in grado di seguire il cliente dalla progettazione di schemi elettrici e pneumatici all'assistenza pre e post-vendita o per la fornitura di ricambistica.

Share by: